De Rossi e Pellegrini diretta: conferenza stampa LIVE prima di Roma-Milan

ROMA – Vigilia di Roma-Milan, ritorno dei quarti di finale di Europa League. Alle 13 l’allenatore giallorosso Daniele De Rossi e il capitano Lorenzo Pellegrini parleranno in conferenza stampa in vista del match. All’andata la Roma si è imposta 1-0 a San Siro.


12:50

La situazione disciplinare di Roma e Milan

La Roma, domani contro il Milan, non avrà Cristante squalificato. I diffidati, che verranno squalificati al prossimo cartellino, sono Paredes e Spinazzola tra i giallorossi, Calabria, Leao, Maignan e Musah tra i rossoneri.


12:40

De Rossi e Pellegrini in Europa

De Rossi domani sarà alla sesta partita da allenatore nelle coppe europee dopo le 2 gare contro il Feyenoord, le 2 contro il Brighton e l’andata con il Milan. Da calciatore invece ha disputato 98 partite nelle coppe europee firmando 13 gol. Capitan Pellegrini invece ha all’attivo 69 presenze e 16 reti nelle competizioni Uefa.


12:30

Roma favorita

Nella storia delle coppe europee non è mai successo che la Roma sia stata eliminata dopo aver vinto in trasferta la partita d’andata: i giallorossi contano 19 qualificazioni su 19. Il Milan invece non è mai riuscito a ribaltare una sconfitta casalinga nella partita di ritorno, nelle gare europee ad eliminazione diretta, nelle ultime otto circostanze in cui si è trovata in svantaggio. L’ultima, e unica, rimonta risale addirittura alla Coppa Campioni 1955-56, quando vinse 4-1 sul campo dei tedeschi del Saarbrucken dopo aver perso 4-3 a San Siro.


12:20

De Rossi e Pellegrini in conferenza stampa

De Rossi e Pellegrini parleranno in conferenza stampa, a Trigoria, alle 13. La Roma farà poi l’allenamento di rifinitura alle 15.30. La conferenza stampa del Milan si terrà invece alle 18.45 allo Stadio Olimpico. I rossoneri stanno svolgendo la rifinitura a Milanello ora, a partire da mezzogiorno.


Centro Sportivo Fulvio Bernardini, Trigoria, Roma

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Serie A, gli arbitri della trentatreesima giornata: il derby Milan-Inter a Colombo Successivo Atalanta, De Roon: "Il Liverpool arriverà carico. Non dobbiamo pensare a gestire"

Lascia un commento